SALA GIOCHI E REDEMPTION

VIDEOGAMES A MONTESILVANO
IL DIVERTIMENTO PER TUTTE LE ETA'
CONTATTI
Non puoi fare a meno della console? Ripensi con nostalgia ai grandi classici dei videogames? Cosa aspetti? Vieni a trovarci nel nostro centro divertimenti in provincia di Pescara, il Pin Palace di Montesilvano fa proprio al caso tuo! La nostra sala giochi ospita numerosi videogame di ultimissima generazione insieme ai grandi classici e c’è spazio anche per i Redemption, i videogames che ti permettono di vincere ticket che ti daranno il diritto di ritirare il tuo premio dalle nostre vetrine, rinnovate con costanza: ogni settimana ci sono infatti nuovi premi! 

La nostra sala giochi


Tutte le macchine che sono ospitate all’interno della sala funzionano con monete. Da noi potrai trovare i grandi classici, ma potrai cimentarti anche in nuove sfide con i videogames di ultima generazione, con grafiche rinnovate e un’esperienza di gioco capace di catapultarti in un mondo di puro divertimento. 

Colori nitidi, disegni realistici e tanta tanta comodità, per estraniarti dalla realtà e concederti un momento di vero svago. 

La nostalgia dei grandi classici


Il termine sala giochi è stato coniato nel corso degli anni Trenta, per indicare i locali che ospitavano al loro interno giochi come il flipper. La grande evoluzione della sala giochi si è avuta nel corso degli anni Settanta, quando si sono diffusi i primi mobile arcade.
Era quello il periodo del celeberrimo Pong. Lo ricordi? Quanta nostalgia! I primi videogiochi erano in bianco e nero con una grafica davvero essenziale, ma di sicuro il divertimento era senza limiti. Rivivi il piacere di giocare ai videogames, vieni a trovarci a Montesilvano!

Spasso allo stato puro: vieni a trovarci a Montesilvano in corso Umberto I

Scopri dove siamo
Share by: